Tuesday, March 19, 2024

Fino alla mia dipartita, Se Sono Fortunato

5 Aprile, 2014


Daft Punk "Get Lucky" Music Video

E' passato circa un mese da quando ho trovato il tempo per scrivere un blog. L'ultimo anno della mia vita è stato davvero incredibile. Non pensiate però che io prenda per scontato il cancro e il prezzo che ha per tutti coloro che diventano vittime della sua furia.

Io e molti dei miei amici affrontiamo, con i vari aspetti fisici, mentali e spirituali della vita sul Pianeta C. Io cerco di concetrarmi sulla positività che è entrata nella mia vita, come risultato della malattia. Apprezzare la vita è il dono più immenso che ho ricevuto dal cancro.

Oggi, condividerò un pò di bene dall'ultimo mio controllo medico di qualche settimana fa. Per prima cosa, c'è un nuovo disco di CHIC che si sta muovendo molto bene. Sono nuove canzoni basate su alcuni vecchi provini e nastri dimenticati e qualche traccia più nuova, basata sulla crescita musicale personale insieme ad alcune collaborazioni molto belle.

Sto anche per fare alcuni concerti dal vivo insieme al mega-geniale Prince, un progetto per un film, il 7x7 Art Project che ha debuttato a Edinburgo l'anno scorso, una serie di progetti registrati con artisti per i quali sono molto eccitato, un paio di spettacoli teatrali musicali sui quali lavoro da anni...ma ehi, il mio personale festival artista-per-artista, e un progetto molto grande sul quale devo mantenere il silenzio, perché lo Yin Yang della vita dimostra che può scomparire alla stessa velocità cn la quale può succedere. Anche se sono sommerso dal lavoro, devo comunque "Get Lucky." (contare un poco sulla fortuna).

Non parlo di questi doni come se me ne volessi vantare, perché li vedo semplicemente come il mio lavoro. Però, sarei poco onesto di non ammettere che "sono molto grato di avere un lavoro che amo." E' un lavoro dure che richiede molta fatica, come la storia del pop ci ha dimostrato - ma mente e corpo permettendo, lo farò Fino alla mia diipartita, Se Sono Fortunato ('Til the Day I Die, If I'm Lucky).

 


E' passato circa un mese da quando ho trovato il tempo per scrivere un blog


Ero estremamente dolorante dopo la mia prima operazione, ma ho tenuto alto lo spirito - Il cancro mi ha insegnato ad apprezzare la vita


Io, Q-Tip e i miei TEDxTeens, durante una delle mie giornate non-stop


Io e Omar Hakim mentre registiamo aPolar Studios degli ABBA, il 25 Luglio, 2003


Collaborando con The Martinez Bros


Sto lavorando a una collaborazione con Disclosure, Jimmy Napes e lincredibile Sam Smith


Una delle centinaia di foto che ho scattato all'incomparabile Prince, a uno spettacolo che ho prodotto - Faremo degli spettacoli insieme


Johnny Marr ed io durante una ripresa del mio progetto cinematografico


Uno scatto di me sul set del 7x7 art project


Sto iniziando a preparare il mio festival di "artists-for-artists" - l'idea iniziale è di Adam Lambert...


e Prince Paul...


e Russell Peters e Mystery Skulls...


e CEO di Atlantic Records Craig Kallman e Chromeo...


e AVICII...


e naturalmente, La Gente!