Sunday, June 25, 2017

Changing Watch! (Cambiando Vedute)

12 Settembre, 2013


Susan & David Rockfeller e Girard-Perregaux hanno creato l'evento "Changing Watch!" (gioco di parole: cambiando orologio - watch inteso come il verbo osservare, vedere - cambiando vedute) che si terrà Mercoledi', 25 Settembre 2013

Sin da quando sono stato colpito dal cancro un paio di anni fa, "We Are Family" ha assunto un significato ancora più forte. Ho ricevuto tanto aiuto da persone meno aspettate, e gli sono grato.

Vedo davanti a me un mondo nuovo e coraggioso futuro che dipende sempre più dalle famiglie, la gente, il volontariato e le organizzazioni altruistiche, uniti insieme per risolvere alcuni dei problemi enormi di questo mondo.

Ricchi o poveri che siamo, tutto chiò che serve è di osservare le cose che ci legano e che ci danno il desiderio di guardare oltre ai nostri pregiudizi e l'egoismo, e in un istante possiamo vedere tanto di noi stessi negli altri, e questa cosa di fa ridere e ci ispira.

La campagna di Susan & David Rockefeller, "Protect What is Precious" (Proteggi ciò che è Prezioso), è servita, tra l'altro a creare attenzione verso le condizioni ambientali del mondo attraverso la creatività e l'innovazione.

I Rockefellers e Girard-Perregaux, l'azienda di orologeria di lusso, hanno collaborato insieme a creare dei modelli di orologio specifici per promuovere la campagna "Protect What is Precious". "Changing Watch" - è un gioco di parole in stile nautico, che unisce gli orologi Girard-Perregaux con la missione della mia fondazione, la WAFF, in modo da identificare, supportare, e fare da mentore a giovani che ora hanno l'obbligo e il dovere di proteggere la Terra.

Susan, David, e GP ospiteranno una "boutique" di beneficenza per la WAFF, per supportare il nostro lavoro con i giovani che "cambiano la loro veduta" (Changing Watch). Molti dei nostri giovani si dedicano a salvare gli oceani del mondo. Otto dei nostri Global Teen Leaders saranno presenti da 4 paesi che rappresentano la gioventù che continuerà a tenere alta l'attenzione.

Io darò un "one man show" (avverto un poco di nervosismo in merito), dando rissalto all'importanza di come la creatività può essere usata per cambiare il mondo. Parlerò delle mie composizioni musicali, il mio blog, l'autobiografia, concerti live, letture, i prossimi spettacoli a Briadway e alcuni film che sono esempi di questo processo.

Noto in tutto il mondo, il DJ, musicista, rapper, produttore, e attore Q-Tip sarà ai piatti...per alimentare la celebrazione durante questo evento pieno di stelle.

Personalmente, voglio ringraziare Girard-Perregaux, Susan & David Rockefeller, lo staff WAFF, i volontari, e i nostri Global Teen Leaders che "cambiano la veduta!!

 


Creeranno dei modelli di orologi specifici per promuovere la campagna "Protect What is Precious"


Noi vediamo un mondo nuovo e coraggioso che dipende sempre più dalle famiglie, la gente, il volontariato e corporazioni altruistiche, per risolvere alcuni dei problemi enormi di questo mondo


Un giovane studente di una delle nostre We Are Family Foundation School, in Bougoulaba, Mali, Africa


Studenti della nostra We Are Family Foundation School. in Banka, Nepal, Asia


Del nostro folto gruppo di Global Team Leaders da 5 continenti, otto di loro rappresenteranno i giovani che "cambieranno la veduta"


Io faò un "one man show" per dare rissalto all'importanza di come la creatività può essere utilizzata per cambiare il mondo


Noto in tutto il mondo, il DJ, musicista, rapper, produttore, e attore Q-Tip sarà ai piatti...per alimentare la celevrazione durante questo evento pieno di stelle


John Mayer durante una delle nostre recenti beneficenze - sono fiero di conoscere tanta gente che fa del bene

 


 

Blog Search